giovedì 28 luglio 2011

Ma non sei troppo grande per andare a Disneyland?

Benvenuti sul mio nuovo blog! Sperando non faccia la fine del precedente :)
Quello che vorrei fare è condividere con tutti voi le mie esperienze nell'organizzare un viaggio a Walt Disney World, ma non solo, anche in tutti gli altri parchi a tema che ho già visitato e nei quali andrò in futuro. L'impostazione sarà quindi il più pratica possibile, con suggerimenti che spero potranno esservi utili per le vostre prossime vacanze.

Ma siccome sono un appassionato di parchi a tema in generale, come astenermi dal fare recensioni o pubblicare qualche news più succosa? Soprattutto quando queste possono aiutarvi a decidere se andare a visitare un nuovo parco oppure rimandare in attesa della supermegaiperincredibile attrazione in costruzione.

Ovviamente questo sito non potrà essere di nessun auto a chi sia tentato di pormi la domanda del titolo di questo post. Buone vacanze altrove!

Per chi invece mi vorrà seguire, potrà essere aggiornato di tutti i preparativi per il viaggio che sto organizzando per la mia seconda visita a Walt Disney World, previsto al momento per Gennaio 2012.

1 commento:

  1. grazie Stefano
    è molto ben fatto e ti seguiro' di sicuro visto che anche io vorrei andare nel 2012 a wdw in florida

    a presto
    alessio

    RispondiElimina