Un utente di Parksmania ha pubblicato sul forum una foto scattata ad un manifesto pubblicitario esposto nei locali dove si svolge il Festival del Cinema di Roma, nel quale si legge che Rainbow Magic Land riaprirà per la stagione 2012 il giorno 24 Marzo!
La foto si trova in questo topic.
E' una data piuttosto sorprendente perché precede di circa un mese l'apertura usuale degli altri parchi italiani (di solito a fine Aprile) e quindi siamo autorizzati a speculare un po' sul perché di questa data così precoce.
L'indizio più grande viene proprio dal luogo di pubblicazione: cos'ha in comune il Festival del cinema con Rainbow Magic Land? Risposta facile: la casa di produzione delle Winx e di Huntik sta preparando per il prossimo anno un nuovo film di animazione in 3D: Not Born to be Gladiators, che dovrebbe uscire nelle sale proprio a Marzo.
E' facile quindi fare due più due: probabilmente il parco sta progettando una campagna promozionale congiunta e una delle novità che ci verranno proposte l'anno prossimo sarà legata a questo nuovo film.
Ultima supposizione che possiamo fare è che un frammento (o ancora meglio, un corto inedito) del film verrà proposto al Planetarium in 4D, a sostituire il filmato Turtle Vision, che per quanto carino era un po' fuori contesto. Si spiegherebbe quindi la stranezza per cui non sia stato utilizzato già da quest'anno un marchio Rainbow per il Planetarium: si prevedeva la novità 2012 di Not Born to Be Gladiators e non si volevano spendere risorse per il 2011 per qualcosa di provvisorio: la scelta è quindi ricaduta su un filmato già pronto, quello di Sammy.
Ripeto ancora che tutte queste sono supposizioni, ancora nulla di ufficiale è stato pubblicato dal parco, quindi dovremo aspettare ancora un po' per esserne sicuri. Di certo però possiamo dire che queste supposizioni non ci sembrano troppo campate in aria.
Vai alla recensione completa del parco e di tutte le attrazioni.
Vai alla recensione degli spettacoli di Halloween.
venerdì 28 ottobre 2011
Quando aprirà Rainbow Magic Land nel 2012?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento